In un selvaggio borgo d’Abruzzo, a 850 mt, nasce una piccola bottega del legno immersa nei monti del Parco nazionale Gran sasso-Laga, a cura di un gruppo di volenterosi ragazzi che hanno a cuore la natura.

Acquistando un prodotto in legno di “BottegaNatura” contribuirai a sostenere l’Associazione “Amici di Laturo” impegnata dal 2010 nella rivalorizzazione di stili di vita sostenibili e nel recupero dell’antico Borgo di Laturo, – unico borgo disabitato d’Abruzzo raggiungibile solo a piedi attraverso selvaggi sentieri nel bosco.

LA BOTTEGA
Ogni oggetto “BottegaNatura” è prodotto rigorosamente a mano e nel rispetto dell’ambiente, solo con legno antico e di recupero: ciò evita l’inutile abbattimento di nuovi alberi con il vantaggio di rivalorizzare materiale di pregio già esistente.
Essendo ricavato da alberi già morti per cause naturali(morte per siccità, sradicamento per alluvioni, vento ecc), ogni prodotto è libero da sostanze chimiche.
La lavorazione artigianale e l’esclusività del legno attentamente selezionato fa di ogni pezzo un oggetto unico ed irripetibile!